Titolo | Microsoft Word 2000 - Corso avanzato |
---|
Codice | RT0219-MD-2004-W |
---|
Lingua | Italian |
---|
Descrizione | Lo scopo di questo modulo è fornire una preparazione adeguata relativamente all'uso dell'elaboratore di testo Word 2000, nelle sue funzionalità semi-avanzate. Il corsista viene istruito su particolari funzioni avanzate di gestione del testo (immagini, disegni). Vengono illustrate le tecniche per rifinire un documento e per utilizzare funzioni evolute, quali la gestione di grafici Excel e la stampa unione. |
---|
Obiettivi | Gli obiettivi didattici si possono brevemente elencare in: ripasso alle funzionalità base del programma Word 2000: aprire, salvare e chiudere un documento, inserire, cancellare, selezionare e formattare il testo, l'utilizzo degli elenchi puntati e numerati; presentazione delle le funzionalità messe a disposizione da Word 2000 per rifinire un documento al termine della stesura: utilizzo di stili specifici, inserimento di intestazione e piè di pagina, numerazione delle pagine, controllo ortografico, impostazioni di stampa, i rientri, le tabulazioni; presentazione delle funzionalità avanzate da utilizzare in un documento Word 2000: creazione e formattazione di una tabella; inserimento di un disegno, di un'immagine, di un grafico; utilizzo della stampa unione. |
---|
Autori | KSolutions |
---|
Editore | TRIO - 0146-TRL-W |
---|
Destinatari | Utenti con necessità di acquisire -rafforzare le proprie competenze informatiche. |
---|
Requisiti | Piattaforma Windows: 98, NT, ME, 2000, XP - Internet Explorer 5.0 e superiore - Netscape Navigator 6 e superiore |
---|
Restrizioni d'uso | Si |
---|
Condizioni d'uso | Nessuna particolare condizione d'uso per il modulo |
---|
Collane didattiche | |
---|
Tipologia tecnica | - Jpeg (image/jpeg)
- Gif (image/gif)
- Flash (application/x-shockwave-flash)
- Javascript (application/x-javascript)
- application/x-director
- application/java-vm
- Png (image/png)
- Css (text/css)
- Html (text/html)
- Plain text (text/plain)
|
---|
Tipologia didattica | Modello generico |
---|