Non sei collegato.
giovedì, 18 aprile 2024
TitoloRedigere un piano di marketing - Strategia creativa
CodiceRT0047-MD-2007-W
LinguaItalian
DescrizioneSviluppare la capacità di identificare i compiti del marketing, una scienza professionale che ha un ruolo da protagonista nel processo strategico di un’azienda. Acquisire la conoscenza di come effettuare scelte corrette legate al mercato.
ObiettiviInsegnare ad abbinare il prodotto al mercato di riferimento e ad analizzare le strategie che ne determinano il prezzo.
AutoriEmiliano Ricci, Francesca Gagliardi
EditoreTRIO - 1553-TRL-W
DestinatariMarketing manager, supervisori o team leader, staff del marketing.
RequisitiPiattaforma Windows: 98, NT, ME, 2000, XP - Internet Explorer 5.0 e superiore - Netscape Navigator 6 e superiore
Restrizioni d'usoNo
Condizioni d'usoNessuna particolare condizione d'uso per il modulo
Collane didattiche
Tipologia tecnica
  • Html (text/html)
  • Css (text/css)
  • Png (image/png)
  • Jpeg (image/jpeg)
  • Gif (image/gif)
  • Flash (application/x-shockwave-flash)
  • Javascript (application/x-javascript)
  • application/x-director
  • application/java-vm
  • Plain text (text/plain)
Tipologia didatticaModello generico