Non sei collegato.
giovedì, 18 aprile 2024
TitoloL’Analisi Competitiva e l’Analisi SWOT
CodiceRT0045-MD-2007-W
LinguaItalian
DescrizioneIl modulo è articolato in 3 lezioni: Lezione 01. L’Analisi di settore; Lezione 02. Il confronto con i competitor; Lezione 03. L'analisi ambientale e il modello SWOT.
ObiettiviInsegnare le principali tecniche di analisi strategica e competitiva.
AutoriAntonio Ferrandina
EditoreTRIO - 1550-TRL-W
DestinatariDirettori marketing, dirigenti e team leader di marketing.
RequisitiPiattaforma Windows: 98, NT, ME, 2000, XP - Internet Explorer 5.0 e superiore - Netscape Navigator 6 e superiore
Restrizioni d'usoNo
Condizioni d'usoNessuna particolare condizione d'uso per il modulo
Collane didattiche
Tipologia tecnica
  • Plain text (text/plain)
  • Html (text/html)
  • Css (text/css)
  • Png (image/png)
  • Jpeg (image/jpeg)
  • Gif (image/gif)
  • Flash (application/x-shockwave-flash)
  • Javascript (application/x-javascript)
  • application/x-director
  • application/java-vm
Tipologia didatticaModello generico