Non sei collegato.
giovedì, 09 maggio 2024
TitoloLa formula imprenditoriale: le strategie competitive
CodiceRT0005-MD-2004-W
LinguaItalian
DescrizioneIl modulo si compone di 4 lezioni: lezione 1. Analisi strategica e strategia competitive, lezione 2. Analisi strategica esterna, lezione 3. Analisi strategica interna, lezione 4. La definizione delle strategie competitive
ObiettiviFornire le conoscenze di base relative alla definizione delle strategie aziendali che caratterizzano la formula imprenditoriale di una nuova impresa.
AutoriLucio Ugolini
EditoreTRIO - 0608-TRL-W
DestinatariPersone con cultura economico aziendale di base, a livello pre-universitario e universitario; operatori interessati ad approfondire le problematiche di analisi relative alla formulazione di strategie che definiscano le modalità ritenute più opportune per competere in un determinato segmento di mercato date certe risorse e competenze possedute dall’azienda.
RequisitiPiattaforma Windows: 98, NT, ME, 2000, XP - Internet Explorer 5.0 e superiore - Netscape Navigator 6 e superiore
Restrizioni d'usoSi
Condizioni d'usoNessuna particolare condizione d'uso per il modulo
Collane didattiche
Tipologia tecnica
  • Html (text/html)
  • Plain text (text/plain)
  • Css (text/css)
  • Png (image/png)
  • Jpeg (image/jpeg)
  • Gif (image/gif)
  • Flash (application/x-shockwave-flash)
  • Javascript (application/x-javascript)
  • application/x-director
  • application/java-vm
Tipologia didatticaModello generico