Non sei collegato.
sabato, 13 aprile 2024
TitoloE-mail marketing
CodiceRT0038-MD-2008-W
LinguaItalian
DescrizioneI contenuti professionali del modulo descrivono i concetti e le procedure per l’uso della posta elettronica utilizzabili in ogni settore lavorativo in cui vi sia la necessità dell’uso del computer.
ObiettiviImparare a pianificare e impostare messaggi e comunicati stampa; analizzare e valutare le strategie di e-mail marketing; applicare le tecniche di una campagna di e-mail (target, indirizzi, personalizzazione, frequenza, comunicati stampa); pianificare e impostare gli strumenti di e-mail marketing (newsletter, newsgroup, mailing list); gestire il feedback e misurare i risultati.
AutoriTeresa Tardia
EditoreTRUe-learning - 1539-TRL-W
DestinatariTutti coloro che sono interessati ad apprendere competenze di base per l'utilizzo di strumenti per migliorare la comunicazione on-line.
RequisitiPiattaforma Windows: 98, NT, ME, 2000, XP - Internet Explorer 5.0 e superiore - Netscape Navigator 6 e superiore
Restrizioni d'usoNo
Condizioni d'usoNessuna particolare condizione d'uso per il modulo
Collane didattiche
Tipologia tecnica
  • Plain text (text/plain)
  • Css (text/css)
  • Html (text/html)
  • Png (image/png)
  • Jpeg (image/jpeg)
  • Gif (image/gif)
  • Flash (application/x-shockwave-flash)
  • Javascript (application/x-javascript)
  • application/java-vm
  • application/x-director
Tipologia didatticaModello generico