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giovedì, 09 maggio 2024
TitoloLa soddisfazione del cliente
CodiceRT0080-MD-2011-W
LinguaItalian
DescrizioneIl modulo illustra il concetto di soddisfazione del cliente. Si analizzano le diverse tipologie di cliente, le esigenze e le aspettative in relazione ai diversi tipi di mercato, si approfondiscono le tecniche di analisi del mercato e di studio della concorrenza. Infine si esamina il concetto di soddisfazione del cliente nella Pubblica Amministrazione e si individuano le tecniche di miglioramento attraverso lo studio delle Carte dei Servizi.
ObiettiviAcquisire le conoscenze di base in merito al concetto di soddisfazione del cliente come elemento fondamentale per il successo dell’organizzazione
AutoriEttore La Volpe
EditoreTRIO
DestinatariStudenti universitari e giovani laureati, personale di aziende (quadri, impiegati, tecnici) che intendano accrescere la loro conoscenza relativa ai sistemi di Gestione Aziendali per la QualitĂ  e alle tematiche ad essi connessi con particolare riferimento al Syllabus del modello EQDL (European Quality Drive Licence)
RequisitiSistemi operativi: Windows Xp, Windows 7 - Browser: Microsoft Internet Explorer 6.0 o superiore, Mozilla Firefox 2.0 o superiore - Flash Player
Restrizioni d'usoFlash
Condizioni d'usoFlash Player deve essere installato sul PC e abilitato nel browser
Collane didattiche
Tipologia tecnicaFlash
Tipologia didatticaModello generico