Non sei collegato.
sabato, 18 maggio 2024
TitoloDefinire la strategia: quando il vincolo è il mercato
CodiceRT0061-MD-2007-W
LinguaItalian
DescrizioneIl modulo è suddiviso in 4 lezioni: Lezione 01. Gestione sistemica dell’azienda; Lezione 02. L’approccio commerciale; Lezione 03. Prezzo e valore: cosa vuole il cliente?; Lezione 04. La creazione di offerte irrifiutabili.
ObiettiviFornire le conoscenze di base dell’approccio della teoria dei vincoli al marketing e vendite.
AutoriSara Baroni
EditoreTRIO - 1577-TRL-W
DestinatariDiplomati o laureati, figure professionali, manager o responsabili finanziari.Imprenditori e professionisti che vogliono acquisire conoscenze di base nel campo del management strategico.
RequisitiPiattaforma Windows: 98, NT, ME, 2000, XP - Internet Explorer 5.0 e superiore - Netscape Navigator 6 e superiore
Restrizioni d'usoNo
Condizioni d'usoNessuna particolare condizione d'uso per il modulo
Collane didattiche
Tipologia tecnica
  • Html (text/html)
  • Css (text/css)
  • Png (image/png)
  • Jpeg (image/jpeg)
  • Gif (image/gif)
  • Flash (application/x-shockwave-flash)
  • Javascript (application/x-javascript)
  • application/x-director
  • application/java-vm
  • Plain text (text/plain)
Tipologia didatticaModello generico