Non sei collegato.
sabato, 18 maggio 2024
TitoloCome redigere un piano di marketing
CodiceRT0046-MD-2007-W
LinguaItalian
DescrizioneSviluppare la capacità di redigere un piano di marketing, apprendere la vasta importanza e utilità che il piano di marketing ricopre per una visione organica, ponderata e intelligente della capacità aziendali rapportate al mercato e alla concorrenza.
ObiettiviIl modulo è una guida alla redazione di un piano di marketing.
AutoriAntonio Ferrandina
EditoreTRIO - 1552-TRL-W
DestinatariDirigenti, supervisori, coach.
RequisitiPiattaforma Windows: 98, NT, ME, 2000, XP - Internet Explorer 5.0 e superiore - Netscape Navigator 6 e superiore
Restrizioni d'usoNo
Condizioni d'usoNessuna particolare condizione d'uso per il modulo
Collane didattiche
Tipologia tecnica
  • Plain text (text/plain)
  • Html (text/html)
  • Css (text/css)
  • Png (image/png)
  • Jpeg (image/jpeg)
  • Gif (image/gif)
  • Flash (application/x-shockwave-flash)
  • Javascript (application/x-javascript)
  • application/java-vm
  • application/x-director
Tipologia didatticaModello generico