Non sei collegato.
sabato, 04 maggio 2024
TitoloElementi di marketing strategico
CodiceRT0044-MD-2007-W
LinguaItalian
DescrizioneSviluppare i concetti di segmentazione, targeting e di posizionamento, nonché le procedure e le tecniche per realizzare operativamente tali fasi di marketing strategico.
ObiettiviFornire una guida per la realizzazione di analisi e planning di marketing strategico.
AutoriAntonio Ferrandina
EditoreTRIO - 1550-TRL-W
DestinatariDirigenti e specialisti che devono sviluppare un piano di marketing.
RequisitiPiattaforma Windows: 98, NT, ME, 2000, XP - Internet Explorer 5.0 e superiore - Netscape Navigator 6 e superiore
Restrizioni d'usoNo
Condizioni d'usoNessuna particolare condizione d'uso per il modulo
Collane didattiche
Tipologia tecnica
  • Plain text (text/plain)
  • Html (text/html)
  • Css (text/css)
  • Png (image/png)
  • Jpeg (image/jpeg)
  • Gif (image/gif)
  • Flash (application/x-shockwave-flash)
  • Javascript (application/x-javascript)
  • application/x-director
  • application/java-vm
Tipologia didatticaModello generico